Arco Plus

Arco Plus è una tecnologia innovativa, certificati presso i più importanti ed autorevoli laboratori di acustica Europei, che vi consentirà di non avvertire più nessun rumore strutturale proveniente dalle abitazioni adiacenti.
Il filtro acustico che viene realizzato è caratterizzato da proprietà dissipative molto elevate, il carattere innovativo del sistema Arco PLUS è rappresentato dal fatto che la frequenza di risonanza dell’oscillatore armonico è compresa tra 5.0 e 8.0 Hz.
Tale caratteristiche conferisce allo stesso sistema elevate prestazioni acustiche già a partire da 50.0 Hz Arco PLUS è un sistema anti-calpestio ottenuto dall’unione di vari componenti tra loro in sinergia.
In particolare, affinché il sistema sia realizzato come da certificato di laboratorio, dovrà essere costituito dai prodotti:
  • Arco Damping, manufatto ottenuto per stampaggio ad iniezione diretta di miscele di lattici, silicone e poliuretano;

  • Arco Fiber, manufatto fono-isolante/ fonoassorbente eco-compatibile ottenuto dal riciclo del PET;
  • Arco Mass Damper, massetto isolante termico e acustico in conglomerato cementizio alleggerito con granulato di polimeri eco-compatibili.

  • CARATTERISTICHE TECNICHE

    Arco PLUS è disponibile in viari spessori, il sistema viene generalmente impiegato nelle nuove strutture edilizie come anti-calpestio di elevatissime prestazioni acustiche. L’applicazione del sistema avviene direttamente sulla struttura portante del solaio ed è realizzato con prodotti riciclati e riciclabili. Il sistema è testato dal prestigioso centro C.S.T.B. di Marne la Vallée (Parigi – FR).

    DETTAGLI SISTEMA ARCO PLUS Analisi del sistema acustico in dettaglio
    1. Massetto fonoassorbente
    2. Rete elettrosaldata
    3. Pannello in legno riciclato
    4. Solaio in c.a.
    5. Arco DAMPING
    6. Arco FIBER
     
    Render Arco Plus con Bollini_trasparent

    SCARICA LA PRESENTAZIONE COMPLETA ARCO PLUS

    Scarica qui_Arco Plus
    CONTATTA L'UFFICIO TECNICO ARCOACUSTICA



    EnglishFrenchItalian
    error: Il Contentuto è protetto da copyright di ArcoAcustica