Antivibranti [f0]

Sistemi Antivibranti Civili ed Industriali

All'interno di questa sezione è possibile valutare i sistemi antivibranti adottati nel settore civile ed industriale per il contenimento delle vibrazioni in bassa frequenza prodotte da convogli ferroviari e/o da macchinari o apparati produttivi. Diversamente dai sistemi anticalpestio, le elevate pressioni che agiscono in questo ambito ci hanno indotto all'impiego di prodotti con straordinaria resistenza alla compressione e straordinarie proprietà elastiche. I sistemi che proponiamo sono stati progettati e realizzati con frequenza di taglio (f0) generalmente compresa tra 6.0 e 10.0 Hz, ad essa è associato la pressione statica in cui il sistema "lavora" in condizione di totale elasticità.
IMG-20170310-WA0025


Arcoacustica si esprime con voi nella soluzione antivibranti con "progettazione mirata" valutiamo nel dettaglio la vostra richiesta sotto il profilo tecnico in tutte le sue parti.
Il nostro metodo approfondito e rigoroso, inizia con una fase di acquisizione dati iniziale, ci consente di sviluppare soluzioni precise e mirate che rientrano tra le aspettative del cliente.




EnglishFrenchItalian
error: Il Contentuto è protetto da copyright di ArcoAcustica