Isolamento acustico locali?

Molto spesso l’utilizzo di locali open space o con superfici riverberanti, producono una acustica inadeguata, con tempi di riverbero alti che rendo questi spazi invivibili e non idonei per attività lavorative come: uffici, call center, ambienti per la ristorazione, locali per esposizioni, scuole, teatri, sala conferenze e tanto altro.
In acustica il riverbero è il tempo utile che consente la dispersione dell'energia all'interno degli ambienti, in generale la qualità della percezione del parlato è inversamente proporzionale al valore del tempo di riverbero. ArcoAcustica interviene, all'interno di ambienti poco riverberanti dove si potrà percepire la sensazione di "confort".
La percezione di rumore negli ambienti non isolati è che si avverte al suo interno un brusio continuo di sottofondo, che limita la conversazione tra le persone e che induce ad incrementare l'intensità della voce come strumento di salvaguardia della comprensione.
ArcoAcustica non interviene solo tecnicamente con l'isolamento acustico, ma abbiamo molto a cuore anche l'immagine e la tua comunicazione, personalizziamo il design dei prodotti con colori e stampe uniche nel suo genere, senza togliere ai tuoi ambienti colore e personalità!


Rinnova il suono, con l'aiuto di ArcoAcustica il tuo locale, isolando correttamente i vari spazi, personalizzando i prodotti con il tuo design e i tuoi colori



Isolamento acustico azienda: uffici, sale,aree private, sale meeting e open space aziendali, e con il servizio progetti mirati arriviamo a insonorizzare qualsiasi ambiente. La nostra gamma di prodotti di alta qualità è vasta, per scegliere il miglior metodo di isolamento per te contatta un specialista Arcoacustica compilando il form qui sotto con le tue informazioni.
 
 


 
EnglishFrenchItalian
error: Il Contentuto è protetto da copyright di ArcoAcustica