ARCO MASS GIPS

ARCO MASS GIPS è un manufatto fonoisolante ottenuto dal l’unione di una membrana viscoelastica in E.P.D.M. e di una lastra di gesso rivestito tradizionale . Il prodotto è disponibile negli spessori di 14.0 e 15.0 mm. Il manufatto è imputrescibile, non irritante quando viene a contatto con la pelle, gli occhi e l'apparato respiratorio.




CARATTERISTICHE TECNICHE

ARCO MASS GIPS Il pannello mantiene costante le proprie prestazioni tecniche nel tempo, viene applicato nell’ambito di realizzazioni di partizioni con sistema “a secco”. L’unione dei degli elementi di cui il manufatto è costituito, consente l’incremento delle prestazioni fono isolanti con spessori di intervento sempre molto ridotti e contenuti.


DETTAGLI APPLICAZIONE ARCO MASS GIPS
L’incremento del potere fonoisolante di pareti esistenti tra differenti unità immobiliari [R’ W ], come previsto nel DPCM del 5/12/97 per il restauro di edifici esistenti, sarà ottenuto con l’impiego del prodotto ARCO MASS GIPS della ditta ARCOACUSTICA . Il prodotto verrà posato a contatto con le strutture metalliche del cartongesso nell’ambito di partizioni realizzate con tecnologia a secco. Il manufatto possiede rigidezza dinamica (s’) 52.8 e 50.4 MN/m3, massa superficiale (Ms) 11.5 e 13.0 kg/m2 e resistenza termica (R) 0.06. La realizzazione del sistema dovrà essere effettuata in ottemperanza con le avvertenze indicate nella procedura di posa dalla ditta produttrice.
ARCO MASS GIPS caratteristiche tecniche

SPECIFICHE TECNICHE ARCO MASS GIPS

Scarica qui_Arco_MASS_GIPS
CONTATTA L'UFFICIO TECNICO ARCOACUSTICA



EnglishFrenchItalian
error: Il Contentuto è protetto da copyright di ArcoAcustica