Arco Low CKR

ARCO LOW CKR è un isolante anti calpestio di spessore ridotto, il prodotto viene impiegato prevalentemente per problematiche di risanamento e ristrutturazione acustica di solai. L'applicazione dello stesso avviene mediante incollaggio diretto sotto pavimentazioni in ceramica o legno.




CARATTERISTICHE TECNICHE

ARCO LOW CKR è un manto anti calpestio, ottenuto come agglomerato di granuli pr ovenienti dal recupero dei pneumatici fuori uso e da granuli di sughero, legate con poliuretani polimerizzati in massa. La densità del prodotto è pari 750.0 kg/m 3 e lo spessore è pari a 2.5 mm.


DETTAGLI APPLICAZIONE ARCO LOW CKR
L’isolamento acustico di calpestio [L'nw/L'nTw] per le varie tipologie di solai, come previsto nel DPCM del 5/12/97, sarà ottenuto con l’impiego del prodotto ARCO LOW CKR della ditta ARCOACUSTICA . Il manufatto possiede riduzione del livello di calpestio (  Lw) compreso tra 15.0 dB e 21.0 dB e rigidità dinamica (s ’) pari a 88.5 MN/m 3 . La realizzazione del sistema dovrà essere effettuata in ottemperanza con le avvertenze indicate nella procedura di posa dalla ditta produttrice.
ARCO LOW CK caratteristiche tecniche

SPECIFICHE TECNICHE ARCO LOW CKR

Scarica qui_Arco_LOW_CKR
CONTATTA L'UFFICIO TECNICO ARCOACUSTICA



EnglishFrenchItalian
error: Il Contentuto è protetto da copyright di ArcoAcustica